Questo è il mio piccolo mondo, il mondo di una principessa che ama gli horror splatter, un mondo nato otto anni fa, quando ero una ragazzina di appena quattordici anni, ingenua, solare, sorridente e curiosa. Se mi guardo indietro e osservo con cura tutto quello che ho superato da sola, mi sembra tutto inverosimile. Questo unicamente perché non pensavo di avere quella forza che poi ho dimostrato a me stessa di avere. Sono fiera della donna che sono diventata, di tutte le scelte che ho fatto, cazzate annesse, perché è grazie a quest'ultime se ho capito come vivere.
Facilmente mi lego e difficilmente mi slego dalle persone, do il cuore, la mente, l’anima, ma quando capisco che non posso dare più di quello che posso, vado via e non torno indietro. Ho preso la solenne scelta di scomparire dalla vita di chi mi fa del male, non sono Dio e non ho l’obbligo di perdonare.
Sirio, 21, Roma/Napoli.
Studentessa di Servizio Sociale a Roma 3.
Io vi amo tutti però amo me stessa di piú.
Hai gli occhi pieni lacrime, ma stavolta non fanno male.
IG. purpett.official
Para siempre.
| Bitch. 2.0 |
飛刃血爪 | 悲しそうな目
Blog Status
Disclaimer
All images and notes found in my blog are all mine except for those I reblog. Similarities and copying of any content in my blog without any permission is strictly prohibited. If you will use any of the content in this blog, you must give me some credits or use my blog as the source.
Favorite Quote
"Finchè mi batte il cuore, finchè reggono le gambe, scrivo la mia storia con il sudore e con il sangue."
- Mostro.